Categorie
SuperEnalotto

SuperEnalotto, vinto in provincia di Avellino il primo “5 Stella” del 2020

Giovedì sera fortunato per un giocatore di Roccabascerana, in provincia di Avellino

Il giocatore è ancora anonimo ma ha sfidato e vinto la dea bendata con un doppio colpo vincente

“E’ difficile riuscire a capire chi possa essere stato il vincitore perché la nostra ricevitoria si trova su una strada di passaggio ed abbiamo anche molti giocatori che arrivano da Napoli. L’augurio, però, è che sia stata una persona che aveva davvero bisogno di questa bella vincita”. Non nasconde l’emozione Giuseppe Berticci, titolare della ricevitoria di Roccabascerana, in provincia di Avellino, dove ieri sera è stato centro un “5 Stella” da oltre 1,9 milioni di euro.

“Ed il colpo fortunato è stato doppio perché il vincitore – ha continuato ad Agimeg il signor Berticci – ha centrato sia il “5 Stella” sia un altro cinque da 78mila euro. In totale quindi si è portato a casa un premio complessivo di oltre 2 milioni di euro. Davvero una grande vincita, soprattutto pensando che questo tipo di giocate vengono fatte con schedine, il cui importo può variare da un minimo di 1,50 euro ad un massimo di 15,00″.

Il “5 Stella” centrato ieri sera è stato il primo del 2020. Quest’anno il SuperEnalotto ha premiato con due “6”, che in totale hanno portato in dote 126,7 milioni di euro e due “5+”, che hanno pagato complessivamente oltre 1,1 milioni. Ben 57 invece i vincitori di 5 punti, che si sono portati a casa premi per oltre 4,2 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.