Ben 138 vincitori di case da quando è partito il concorso
VinciCasa è il concorso Sisal con cui tutti i giorni si può vincere 300.000 euro immediatamente per acquistare la casa dei propri sogni e 200.000 euro subito.
L’estrazione di questa sera è:
2-7-14-28-39
Le modalità di gioco sono molto semplici: la puntata può essere effettuata in ricevitoria e online al costo di 2 euro. L’estrazione è ogni sera, alle ore 20:00. Si vince un premio in denaro anche indovinando 4, 3 o 2 numeri della combinazione estratta.
Il primo premio è di 500.000 euro, di cui 200.000 euro immediatamente, che si possono utilizzare come meglio si crede: con la restante parte del premio si può acquistare una casa scegliendo in massima libertà e in tutta Italia.
Il vincitore ha fino a 2 anni di tempo per trovare la casa che desidera. Aprendo un conto di gioco, si può giocare a VinciCasa anche online o da mobile sullo smartphone e tablet. Basta essere titolare di un conto di gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.
Per riscuotere il premio, il vincitore deve recarsi presso gli Uffici Pagamento Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione. Una volta presentata la ricevuta vincente, Sisal paga in denaro al vincitore il 40% del Premio. Il restante 60% è invece vincolato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Tale quota, da utilizzare per l’acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto erogatore che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari.
Il premio verrà liquidato solo ed esclusivamente al vincitore. Sono 138 le case vinte fino ad oggi con il concorso che mette in palio un immobile ogni giorno. La regione più vincente al VinciCasa è il Lazio dove sono state vinte finora 24 case. In seconda posizione la Lombardia, con 21 vincite di prima categoria.