Categorie
Million Day

Million Day, l’estrazione di venerdì 3 luglio

Scegliendo cinque numeri tra 1 e 55 si può puntare per l’estrazione delle 19,00

Nuova serata in compagnia del concorso che fino ad oggi ha distribuito 108 vincite da un milione di euro

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con il Million Day, il gioco numerico a quota fissa che mette in palio 1 milione di euro ogni giorno.

L’estrazione di questa sera è:

1-23-27-32-36

L’ultimo milionario in ordine cronologico, il numero 108 da quando il gioco ha visto i natali, è arrivato direttamente da Erba (CO), domenica 21 giugno.

E’ possibile giocare al Million Day online o in ricevitoria. L’importo di ciascuna giocata è fisso a un euro e si deve scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi.

La puntata singola non è l’unico metodo per giocare al Million Day, è possibile farlo, infatti, anche tramite sistemi Integrali o Ridotti. Per giocare per più giorni consecutivi, basterà selezionare, poi, la quantità di abbonamenti che desidera prima di completare l’acquisto: per la giocata singola fino a 20 concorsi in abbonamento, per le giocate sistemistiche e per le giocate plurime fino a 5 concorsi in abbonamento.

Si può giocare tutti i giorni fino alle 18:45. Dalle 19:05 in poi si concorre invece per l’estrazione del giorno successivo. In palio per il giocatore che dovesse riuscire a centrare l’intera combinazione, formata appunto da 5 numeri, un milione di euro.

Il 53 e il 55 sono i grandi assenti delle ultime estrazioni del gioco numerico a quota fissa, mancano infatti all’appello da rispettivamente 71 concorsi e 53. Il 14 e l’1 sono invece i sempre presenti, con 42 estrazioni ciascuno.

Al Million Day non si vince solamente centrando l’intera combinazione, sono abbinati infatti premi in denaro anche al 4, al 3 o al 2, ovviamente di entità minore. Nello specifico, per il 4 è prevista una vincita di 1.000 euro, per il 3 il premio si riduce a 50 euro, mentre per il 2 la cifra vinta scende a 2 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.