Per la terza estrazione consecutiva è uscito il 22 nella combinazione
Consueto appuntamento con l’estrazione del Million Day, gioco numerico a quota fissa che mette in palio 1 milione di euro ogni giorno.
L’estrazione di questa sera è:
20-22-36-43-48
Dal 7 febbraio 2018, giorno in cui la lotteria ha fatto il suo debutto, sono stati 107 i fortunati giocatori che sono riusciti a portare a casa il premio massimo del concorso.
La regione più fortunata d’Italia è il Lazio con 15 vincite da 1 milione di euro, mentre completano il podio, a pari merito, la Sicilia e la Campania con 14.
Per giocare l’importo minimo è di un euro e la puntata può essere raccolta da qualsiasi ricevitoria autorizzata oppure online, attraverso l’App Lotto, dove è possibile giocare fino ad un massimo di 10 schedine consecutive.
C’è anche un’altra soluzione per tentare la fortuna: giocare in abbonamento che permette di puntare sulla stessa schedina per 20 volte consecutivamente.
Infine, la puntata singola non è l’unico metodo per giocare al Million Day, ma vi sono anche dei sistemi Integrali o Ridotti che però fanno alzare il prezzo dell’importo iniziale, ma potenzialmente potranno far vincere premi più alti.
La puntata deve essere fatta entro il termine ultimo delle 18:45, altrimenti dalle 19:15 si concorrerà per l’estrazione del giorno successivo. Il giocatore dovrà scegliere 5 dei 55 numeri che sono presenti all’urna e se dovesse riuscire ad indovinare l’intera combinazione vincente riuscirà a raggiungere gli altri 107 fortunati milionari.
Ma le possibilità di vincere al Million Day non sono finite qui, poiché non è necessario fare il “5” per vincere dei premi in denaro, ma basta anche un 4, un 3 o un 2. Ovviamente la somma è più bassa poiché per il 4 è prevista una vincita di 1.000 euro, per il 3 il premio si riduce a 50 euro, mentre per il 2 la cifra vinta scende a 2 euro.