Categorie
Million Day

Million Day, l’estrazione di venerdì 26 giugno

Il concorso ha un’estrazione al giorno e quattro categorie di premio

Il mese di giugno ha già premiato un fortunato giocatore di Chioggia con il premio di prima categoria

Il 7 febbraio 2018 ha debuttato un nuovo gioco numerico a quota fissa in Italia, il Million Day, concorso che consente di vincere un premio da 1 milione di euro che è messo in palio ogni giorno.

L’estrazione di questa sera è:

15-22-30-40-42

L’estrazione è su base giornaliera e si svolge sempre alle ore 19,00. I numeri all’interno dell’urna sono 55 e ne vengono estratti cinque. Fino ad ora, i fortunati che sono riusciti a centrare la combinazione sono già 107.

Il Lazio è la regione in cui sono state realizzato il maggior numero di vittorie da un milione di euro (15), mentre sono ad una lunghezza di distanza la Sicilia e la Campania a quota 14.

Giocare al Million Day è molto semplice ed intuitivo, poiché con l’importo minimo della puntata fissato a un euro, non resta che scegliere i 5 numeri su cui affidarsi per riuscire a portare a casa il premio più ambito.

Qualora il giocatore riesca ad indovinare l’intera combinazione di cinque numeri si aggiudicherebbe automaticamente il montepremi da un milione di euro.

Ma esso non rappresenta l’unica possibile vincita a questo gioco, infatti è possibile arrivare a premio anche con il 4, il 3 o il 2. Ovviamente gli importi sono minori, poiché con il 4 la cifra vinta ammonta a 1.000 euro, con il 3 a 50 euro e con il 2 si scende a due euro.

Il regolamento prevede che la puntata deve essere piazzata entro il termine perentorio delle 18:45 per poter partecipare al concorso, altrimenti dalle 19:15 si concorrerà per l’estrazione del giorno successivo.

Inoltre, la puntata singola non è l’unico metodo per giocare al Million Day, ma vi sono anche dei sistemi Integrali o Ridotti che però fanno alzare il prezzo dell’importo iniziale, ma potenzialmente potranno far vincere premi più alti.

La puntata può essere effettuata in ogni punto vendita autorizzato oppure attraverso l’App Lotto, dove si possono giocare fino ad un massimo di 10 schedine consecutive. Se invece si sceglie di giocare in abbonamento è consentito giocare la stessa schedina per 20 volte consecutivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.