Categorie
Million Day

Million Day, l’estrazione di venerdì 19 giugno

Per giocare basta scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55

C’è una probabilità su 17 di centrare due numeri della combinazione vincente

Million Day è il gioco quotidiano grazie al quale è possibile vincere ogni giorno la cifra da capogiro di un milione di euro.

L’estrazione di questa sera è:

2-4-15-33-54

Giocare al Million Day è davvero semplice e altrettanto veloce: è sufficiente scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55, con un importo di giocata di solo 1 euro. Si può anche giocare per più giorni consecutivi e per farlo basta selezionare la quantità di abbonamenti, fino ad un massimo di 20, che si desiderano prima di completare l’acquisto, per poi verificare successivamente dall’archivio delle estrazioni i risultati dei singoli concorsi.

Per portare a casa il milione che cambierà per sempre la vita del fortunato vincitore, bisogna indovinare tutti e 5 i numeri della combinazione che viene estratta ogni sera.

Ma al Million Day si vince anche indovinando 2, 3 e 4 numeri della combinazione vincente.

Si può giocare online, compilando la schedina o tramite l’App mobile in totale libertà, quando e dove si vuole. Al Million Day si vince tutti i giorni, proprio perché si gioca tutti i giorni: fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo.

Una volta effettuata la giocata bisogna controllare i risultati delle estrazioni del concorso per scoprire subito se la propria vita sta per cambiare.

Nella seguente tabella è possibile valutare quanto si vince in base ai numeri centrati e con quale probabilità:

Numeri indovinati Vincita
2 2 euro
3 50 euro
4 1.000 euro
5 1.000.000 euro

Categoria di vincita Probabilità di vincita
2 1 su 17,7
3 1 su 284
4 1 su 13.915
5 1 su 3.478.761

Naturalmente, le vincite indicate si intendono al lordo delle ritenute di legge dell’8%, che vengono detratte automaticamente all’atto del pagamento delle stesse.

Una delle importanti vincite realizzate con il Million Day è avvenuta a San Giovanni di Ceppaloni, in provincia di Benevento presso la tabaccheria Dionisi e proprio il titolare della ricevitoria fortunata ha dichiarato ad Agimeg che: “in passato non abbiamo mai avuto vincite così alte, chiudiamo con il botto. Abbiamo venduto l’attività, saremo qui fino a fine mese, non potevamo chiudere meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.