Categorie
Million Day

Million Day, l’estrazione di mercoledì 17 giugno

Terzo appuntamento con l’estrazione di mercoledì 17 giugno ed i cinque numeri della combinazione vincente

Il concorso è quotidiano e ci sono quattro categorie distinte di vincita

Il Million Day è l’ultimo gioco numerico lanciato da Lottomatica e consente di vincere un milione di euro ogni giorno. L’estrazione si svolge ogni sera alle 19, nell’urna ci sono 55 numeri e ne vengono estratti 5.

L’estrazione di questa sera è:

15-39-41-42-44

La giocata minima è di 1 euro e permette di mettere in schedina 5 numeri; si vince già con il 2 (2 euro), con il 3 invece si centra un premio da 50 euro, e con il 4 uno da 1.000. Indovinando l’intera combinazione, poi, si ottiene la vincita da un milione di euro.

E’ possibile però giocare anche dei sistemi e si possono inserire in schedina fino a 9 numeri. Il prezzo della giocata ovviamente sale, fino a un importo massimo di 126 euro, ma anche le vincite sono più elevate. Se si giocano 9 numeri e se ne centrano 2, si vincono 70 euro; con il 3 se ne portano a casa 870, con il 4 ben 7.120. Con il 5 infine oltre 1 milione e 23mila euro. Tutti gli importi delle vincite sono al netto della tassa sulla fortuna.

Si possono giocare poi anche dei sistemi ridotti, che sviluppano solamente una parte delle combinazioni possibili. Per esempio, se si gioca una serie di 6 numeri, vengono sviluppate 2 combinazioni invece di 6, con una serie di 8 numeri 5 combinazioni invece di 56, e con una da 9 si arriva a 10 combinazioni, mentre con un sistema normale se ne svilupperebbero 126. In questo caso, il prezzo della giocata va da 2 a 10 euro, e in caso si centri il 5 la vincita è di almeno 1.000 euro.

Si può giocare al Million Day in tutte le ricevitorie del Lotto e online su qualunque sito di un concessionario italiano autorizzato alla raccolta.

La combinazione deve essere giocata entro le 18.55 per partecipare all’estrazione che si tiene quello stesso giorno, oppure dalle 19.05 si parteciperà a quella del giorno successivo.

Ma si può anche scegliere di giocare in abbonamento, per un massimo di 20 concorsi consecutivi, in modo da rigiocare la stessa combinazione ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.