Categorie
Scommesse calcio

Coppe, il calcio europeo “chiama” Juventus, Atalanta e Roma

Sono tre le italiane impegnate nelle competizioni calcistiche europee

Tre italiane impegnate in altrettante competizioni europee

La settimana del calcio europeo è iniziata e sono ben tre le squadre italiane impegnate per il passaggio del proprio turno. Juventus-Villareal sarà la prima partita che vedrà protagonista un club italiano, con i bianconeri, reduci da sei vittorie casalinghe consecutive in Champions, che arrivano al match ancora da favoriti dopo il pareggio per 1-1 in terra spagnola. I bookmakers propongono la vittoria dei padroni di casa a 1,88, mentre quella degli ospiti a 4,20. Un pareggio all’Allianz Arena di Torino paga invece 3,40 volte la posta giocata.

Giovedì alle 18:45 sarà l’Atalanta l’italiana protagonista in Europa League, che vola a Leverkusen per provare a passare il turno dopo il rocambolesco 3-2 dell’andata. La vittoria dei tedeschi è proposta a 2,30, mentre quella degli italiani a 2,80. A quota 3,75 si trova invece il pareggio.

La Roma sarà l’ultima squadra italiana impegnata, sempre giovedì, in Conference League nel match di ritorno contro il Vitesse. I giallorossi arrivano a questa sfida con l’1-0 dell’andata e all’Olimpico dovranno confermare il vantaggio. Gli esperti quotano la vittoria dei padroni di casa a 1,53, mentre quella degli ospiti a 5,80. Pareggio proposto a 4,10. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.