Gli azzurri di Conte partono in pole per il bis in campionato, l’Inter di Chivu prepara il piano riscatto
Il Napoli di Antonio Conte, forte della conquista dello scudetto nella scorsa stagione al termine di una lotta serrata con l’Inter di Simone Inzaghi, rimane la squadra accreditata per il bis in Serie A.
Gli analisti, infatti, vedono ancora favoriti i partenopei a 2.50. Il Napoli ha già vinto quattro scudetti nella sua storia e punta alla conquista del quinto. Mentre Antonio Conte cerca il settimo titolo nella sua carriera da allenatore, dopo i 5 scudetti ottenuti in Serie A e il campionato vinto in Premier League.
La nuova Inter di Cristian Chivu riparte da un impianto collaudato e con una grande voglia di rivalsa dopo un finale di stagione a dir poco amaro. I nerazzurri partono dietro al Napoli e vengono valutati a 3.75.
La Juventus di Igor Tudor vale quota 6.00, con il Milan di Massimiliano Allegri in lavagna a 7.50. Il nuovo corso di Gian Piero Gasperini alla Roma ha già galvanizzato il tifo giallorosso con un entusiasmo alle stelle. Un eventuale trionfo dei giallorossi è proposto a 10.00, ben distanti Atalanta e Como a 33.00. Appaiate a quota 50.00 Fiorentina, Bologna e Lazio.