Le quote dei bookmakers vedono favoriti i bergamaschi, impegno difficile per i biancocelesti
Tre le squadre italiane ancora impegnate in Europa League e che domani disputeranno il ritorno degli incontri validi per l’ammissione agli ottavi di finale.
Le prime a scendere in campo, alle 18,45, saranno Lazio e Atalanta. Impegno non facile per i biancocelesti che dovranno ribaltare la sconfitta per 2-1 contro il Porto dell’andata. La qualificazione per i portoghesi è offerta a 1,40, mentre il successo della Lazio a 2,80. La vittoria nella gara di ritorno dei biancocelesti è offerta invece a 2,25, in vantaggio sul Porto che viene offerto a 3,05.
L’Atalanta scende in campo a casa dell’Olympiacos. La squadra italiana è favorita: il “2” è infatti quotato a 2,10, mentre il successo dei greci sta a 3,35. Anche per il passaggio del turno l’Atalanta (a 1,16) è la super favorita.
La sera scende in campo il Napoli che ospiterà il Barcellona. Il pareggio dell’andata non mette al riparo gli italiani e sia le quote del match di ritorno sia quelle del passaggio di turno sono abbastanza equilibrate. Per la partita di ritorno, la vittoria del Napoli è offerta a 2,75, contro il 2,45 del Barcellona. A 1,85 ed 1,88 il passaggio di turno, rispettivamente, per Napoli e Barcellona.