Piace la nuova formula di gioco ed in particolare il 13
La nuova formula del Totocalcio sembra appassionare sempre più italiani, tanto che si registra un costante aumento delle giocate e degli incassi, che hanno registrato rispettivamente +25,4% e +41,9%.
Il nuovo Totocalcio prevede sei opzioni di gioco, ognuna delle quali con montepremi differenti. Per quanto riguarda il numero delle schedine giocate, è la formula con 13 partite quella che cattura di più l’attenzione dei giocatori, infatti raccoglie un terzo circa delle giocate ed oltre il 60% degli incassi.
Nella seconda nuova schedina, a differenza del primo concorso, sono aumentate le colonne giocate. Se nel primo concorso dell’anno del nuovo Totocalcio erano state giocate 46.750 colonne, nel secondo questo valore è salito a 58.616 per una crescita del +25,4%.
Stessa cosa anche per quanto riguarda gli incassi, infatti il primo concorso aveva raccolto puntate per 160.296 euro, mentre nel secondo si è arrivati a 227.334 euro, per una crescita del +41,9%. In entrambi i casi a crescita degli incassi è registrata per ognuna delle sei formule di gioco. (fed)