Categorie
Scommesse calcio

Champions League, Inter e Milan sfidano le big europee

La Juventus scende in campo contro il Malmo

Riparte la Champions League e le sfide per le squadre italiane sono già in salita. Nel turno di questa sera, scendono in campo Atalanta e Juventus, con i bergamaschi alla difficile sfida in trasferta contro gli spagnoli del Villarreal.

L’Atalanta arriva in Spagna con la cocente sconfitta contro la Fiorentina nell’ultima giornata di campionato, ma il match è abbastanza equilibrato. I bookmakers propongono l’ “1” a 2,45 e il “2” a 2,70, paga invece 3,6 il pareggio.

La Juventus, dopo il bruttissimo avvio di campionato, è chiamata ad una vittoria contro il modesto Malmo, ma questa partenza ha già riservato non poche sorprese. Le quote proposte per questo incontro parlano chiaro: la vittoria casalinga del Malmo paga 7,1 volte la posta giocata, mentre quella della “vecchia signora” 1,45. A 4,5 troviamo invece il pareggio.

Domani sono in programma le partite più dure per le squadre italiane. Milan ed Inter affronteranno infatti rispettivamente Liverpool e Real Madrid. I rossoneri partono svantaggiati, secondo i bookmakers, con una quota a 5,75, mentre gli inglesi ad Anfield sono proposti a 1,53. Il pareggio paga 4,5 volte la posta giocata.

L’Inter, invece, sembra favorita per la sfida a San Siro contro il Real Madrid, con una quota che pagherebbe 2,4 volte la posta giocata a differenza di quella per i blancos che è offerta a 2,85. Il pareggio a Milano è quotato a 3,5. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.