Ieri la prima puntata del reality e già ci sono i primi favoriti per la vittoria finale
Si sono riaccese le luci nella casa più famosa e discussa d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, che anche in questa edizione promette tante sorprese. Ed insieme alle porte della casa, si sono riaperte anche le scommesse sul vip che vincerà questa nuova edizione.
Tra i personaggi più attesi c’è Manuel Bertuzzo, il giovane nuotatore rimasto leso in una sparatoria. E proprio Manuel è il candidato numero uno per la vittoria e gli esperti bookmakers lo propongono con quota a 4,00. A quota 7,50 e 8,00 seguono invece Sophie Codegoni e le sorelle Haile Selassie.
A quota 10,00 ci sono invece Aldo Montano, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Samy Youssef e Soleil Sorge. Molti di loro li abbiamo già visti all’interno della casa del GF e la loro esperienza sarà importante per le strategie che decideranno di usare per prolungare la loro presenza all’interno del programma. Poco distanti, Ainett Stephens, Alex Belli e Mariana Trevisan con quota a 15,00. Da sola a 20,00 c’è Catia Ricciarelli e con quota che paga 25,00 volte la posta giocata c’è la vittoria di Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri e Jo Squillo. Seguono Amedeo Goria e Giucas Casella a quota 30,00, mentre a 40,00 e 50,00 troviamo rispettivamente Gianmaria Atinolfi, Nicola Pisu e Tommaso Eletti. (fed)