Tutte le quote offerte dai bookmakers per la partita di domani sera
La seconda partita di questo Europeo per la nazionale azzurra è alle porte e Mr Roberto Mancini punta alla decima vittoria consecutiva negli ultimi nove mesi. Dopo la bella prestazione nella partita di esordio contro la Turchia, gli azzurri, per i principali bookmakers, sono i favoriti anche per la sfida con la Svizzera. La vittoria è offerta infatti a 1,60, mentre quella degli elvetici pagherebbe 6,00 volte la posta giocata. Il pareggio si trova invece a quota 3,90.
Un risultato Under sembra il più probabile rispetto all’Over e sono quotati rispettivamente 1,62 e 2,20. Il 2-0 pagherebbe 6,75 volte la posta giocata. Un punteggio del genere non solo lancerebbe l’Italia al primo posto nel girone ma permetterebbe a Donnarumma, ormai neo acquisto del PSG, di realizzare il suo secondo clean sheet nella manifestazione e il decimo consecutivo con la Nazionale. Questo traguardo lo si trova a quota 1,87 nella proposta dei principali bookmakers nazionali.
Per i bomber del match le quote parlano chiaro, sono gli italiani Ciro Immobile e Lorenzo Insigne i più probabili a gonfiare la rete e vengono proposti rispettivamente a 4,80 e 4,75. (fed)