Categorie
Scommesse calcio

Europa League, la Roma all’esame di maturità

I giallorossi sono favoriti nel match contro l’Ajax

La squadra di Fonseca affronterà in Europa League gli olandesi dell’Ajax, che secondo i principali bookmakers sono i favoriti. Il match avrà luogo alla Johan Crujff Arena di Amsterdam, teatro importante per ogni calciatore che si rispetti.

I giallorossi dovranno superare questo esame di maturità a pieni voti viste le difficoltà mostrate in campionato contro le big. Proprio per questo brutto trend, i principali bookmakers propongono gli olandesi come favoriti dell’incontro con una quota a 2,00, mentre a 3,50 è quella offerta per i giallorossi. L’Ajax però ha già incontrato quest’anno una squadra italiana, l’Atalanta, uscendone con un pareggio e una sconfitta nel girone di Champions League.

Nei quarti di domani l’Arsenal ospita lo Slavia Praga in un incontro sulla carta già assegnato, visto che a 1,55 c’è la quota per la vittoria dei padroni di casa. Alta invece la quota del pareggio, 4,25, mentre a 6,00 si gioca la vittoria degli ospiti.

Villarreal quotato a 2,05 in casa della Dinamo di Zagabria che invece si gioca a 3,60. Compito estremamente difficile infine per il Granada che con quota 6,00 ospita il Manchester United, la cui vittoria è data a 1,60 volte la posta giocata. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.