Brescia-Sassari e Trieste-Reggio Emilia i match più interessanti
Quarta giornata di Lega Basket Serie A che propone diverse sfide complicate e piene di insidie per le big. Solo tre le squadre a punteggio pieno finora: Trieste, Virtus Bologna e Trento. Sconfitta all’esordio per l’Olimpia Milano, subito dietro alle rivali con quattro punti.
Napoli-Cremona e Varese-Trapani apriranno la giornata, sabato 19 ottobre. Campani e lombardi a caccia del primo successo in campionato dopo le recenti prestazioni, i primi leggermente favoriti a 1.78. Siciliani in casa dei biancorossi forti delle due vittorie consecutive e la vittoria sfiorata contro Bologna. L’over 78.5 dei trapanesi quota 1.89.
Il pieno del turno arriverà domenica 20 ottobre con Brescia-Sassari ad aprire le danze. Una vittoria dei sardi quotata a 3.20. Milano impegnata in casa della sempre ostica Scafati, l’x con scarto di 3 punti a 4.50. Virtus Bologna che ospiterà Tortona, giocabile l’over 80.5 al primo tempo a 1.91. Match che si prospetta divertente e senza esclusione di colpi tra Treviso e Trento, l’over 155.5 a 1.75. Posticipo serale che vedrà l’attuale capolista Trieste affrontare davanti ai propri tifosi Reggio Emilia. Vedere le squadre andare ai supplementari paga 8 volte la posta.