Categorie
Scommesse altri sport

Basket Serie A, l’Olimpia Milano a caccia del quarto successo di fila: la Virtus Bologna prova a dar fastidio

I campioni d’Italia in carica affronteranno Trieste, sfida in Sicilia per i virtussini contro Trapani Shark

Al via questo weekend la prima giornata di campionato con le due favorite per il titolo impegnate in trasferta

Da tre anni non c’è squadra in Italia che vinca più dell’Olimpia Milano nel basket. Tre titoli di fila, 31 i campionati vinti (record), grandi partite in Europa. La squadra di coach Ettore Messina si appresta a ripartire con rinnovate ambizioni.

Reduce dal successo in Supercoppa sempre contro l’avversaria di sempre, la Virtus Bologna, Shields e compagni sono attesi dalla trasferta a Trieste per la prima giornata di campionato (domenica 29 settembre alle 12:00). L’Olimpia Milano ha l’obiettivo di centrare il quarto scudetto di fila. La sfida è partita. La Virtus Bologna farà invece visita in Sicilia alla Trapani Shark sabato 28 settembre alle ore 20:00.

A veder le quote sarà una sfida impegnativa scucire dal petto lo scudetto a Milano, che parte con il favore del pronostico per la vittoria finale a quota 1.50. Insegue la Virtus Bologna a 2.40. Brescia offerta a 26.00, la Reyer Venezia a 33.00. Quota 40.00 per Trapani Shark, a 41.00 troviamo Derthona, Napoli e Reggio Emilia.

La Dinamo Sassari vale 50.00, Trento è data a 81.00. Varese si punta a 101.00, a 151.00 troviamo Treviso, Trieste e Scafati. Infine a quota 201.00 offerte Cremona e Pistoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.