Settima giornata di Qualificazioni ai Mondiali 2026 in Sudamerica che presenta cinque match, di cui due già giocati nella notte tra il 5 e il 6 settembre. Dieci le Nazioni partecipanti che hanno un unico obiettivo: rientrare nelle prime sei della classifica.
Grande successo della Bolivia nella partita delle 22. Un 4-0 contro il Venezuela che riporta i boliviani in zona qualificazione. Tutto facile per l’Argentina che si sbarazza del Cile 3-0, in gol la stella della Roma Paulo Dybala.
Tre le sfide in programma tra il 6 e il 7 settembre che vedranno il Brasile protagonista assoluto dopo tre sconfitte consecutive. La quota dell’1 a 1.33 però spaventa, contro una Nazionale sempre temibile come l’Ecuador. Da provare 1+goal a 3.65, Vinicius marcatore a 2.30.
Match sulla carta agevole per la capolista Uruguay contro il Paraguay. Un successo della Celeste senza subire reti bancato a 1.97, l’over 2.5 a 2 rischioso. Il risultato esatto di 2-0 ci può stare così come 1 parziale/finale a 2.05.
Chiude nella tarda notte Perù-Colombia con i Cafeteros bancati a 1.77. Giocare tra le Ande è sempre complicato vista la posizione in altura, da non escludere l’1 al primo tempo a 5.60. Possibile sfida da Goal Special a una quota invitante, ben 22.