Categorie
eSports

Esports World Cup 2024: assegnati i titoli di Rainbow Six Siege, Honor of Kings e Apex Legends

Nel Championship Sunday, il team vincitore ha inflitto un netto 3-0

Ecco i campioni dei tre tornei: i risultati della quinta settimana di gioco per il primato della classifica generale

Sono stati assegnati tre nuovi titoli nella quinta settimana della Esports World Cup 2024: Rainbow Six Siege, Honor of Kings e Apex Legends. Prosegue la kermesse di tornei internazionali di eSport, gestita dalla Esports World Cup Foundation e finanziata dal Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia Saudita.

Rainbow Six Siege è stato il primo gioco a prendere il via. Nel Championship Sunday, in un best-of-five, a trionfare sono stati i giocatori di Team BDS. Dominio in tutte e tre le mappe e netto 3-0 sui w7m. Per il team un ricco montepremi di 750.000 dollari e 1.000 punti alla propria organizzazione.

Honor of Kings ha invece visto dominare il KPL Dream Team, vincente per 3-0 su LGD Gaming MY. Infine, tutti gli occhi erano puntati anche su Apex Legends: Team Alliance si è imposto in rimonta con un totale di 14 eliminazioni e un tesoretto di 26 punti. Team Falcons si è invece piazzato al secondo posto, incrementando così il proprio vantaggio nella classifica generale Esports World Cup Club Championship.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.