Categorie
Eventi

Buechele (ceo Novomatic Italia): “Il futuro del gaming è nella sicurezza e nell’innovazione tecnologica”

Durante l’evento “Il grande circolo dei sogni” presentate le novità del mondo Novomatic

I giocatori devono potersi divertire con un’offerta adeguata, moderna e sicura

La visione futura dell’azienda, basata su innovazione, ricerca e responsabilità è stato il punto centrale delle dichiarazioni di Markus Buechele, CEO di Novomatic Italia, durante l’evento “Il grande circolo dei sogni”.

“La nostra idea è che si debba andare verso un futuro in cui si possano confrontare le imprese dal punto di vista di prodotto e approccio commerciale”, ha detto Buechele. “Come vediamo il futuro del gaming in Italia? Come dovranno essere i prodotti sui quali puntare dopo questo riordino normativo? Novomatic produce giochi e tecnologie per il gaming in tutto il mondo e vi posso dire che il focus, anche in Italia, è sempre su chi usa i nostri prodotti, cioè sul giocatore.”

“I protagonisti dei prodotti sono i giocatori e cerchiamo di lavorare seguendo i loro gusti, le loro preferenze. In tal senso, quando creiamo giochi pensiamo ai nostri clienti, ai nostri giocatori quando gli mettiamo a disposizione un nuovo cabinet o quando studiamo i layout delle nostre sale, luoghi di intrattenimento a 360 gradi.”

“Pensare al giocatore vuol dire anche offrirgli divertimento, dargli delle certezze anche grazie alla sicurezza dei nostri sistemi. Ci impegniamo tutti i giorni nell’elevare sempre di più il livello di sicurezza e di affidabilità della nostra offerta. Offrire prodotti basati sulle tecnologie più moderne e mantenere il focus come continua evoluzione tecnologica: questo fa la differenza.”

“Novomatic ha i migliori centri ricerca e sviluppo in tutto il mondo. Per l’Italia abbiamo un Centro Ricerca e sviluppo impegnato a dare un tocco italiano ai nostri prodotti. Offrire game content in maniera omnichannel è oggi uno standard, ma offrire tecnologie multichannel che completano la nostra offerta retail senza sostituirla è la vera sfida tecnologica attuale.”

“Il nostro impegno tecnologico sarà, anche in futuro, affiancato da un impegno economico importante che riserveremo, oltre che per i prodotti e sistemi, anche per i vari bandi e concessioni in arrivo. Il nostro gruppo si propone come partner dello Stato per tutte le concessioni e bandi in arrivo, dal Lotto alle scommesse, dall’online al Bingo, ecc.”

“Il nostro obiettivo è sempre la crescita che interpretiamo come qualificazione dei prodotti e gestione ottimale dell’offerta in un mercato libero e equo. E se guardiamo alla distribuzione dell’offerta legale, abbiamo ormai raggiunto un equilibrio che va mantenuto. Siamo anche pronti a riqualificarlo, ma non più a ridurlo. E in quello che facciamo ci guida sempre un impegno etico importante.”

La responsabilità verso lo Stato, gli utenti e l’ambiente è centrale per Novomatic. L’azienda collabora con le istituzioni, le forze dell’ordine e le università per garantire un servizio di gioco sicuro e legale. Buechele ha evidenziato l’impegno di Novomatic nel garantire un gioco responsabile e nella tutela dei lavoratori del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.