Categorie
Scommesse calcio

Serie A: esordio in salita per Tudor contro la Juventus

I biancocelesti non vincono all’Olimpico dal 14 gennaio

L’Inter cerca 3 punti con l’Empoli per avvicinare lo scudetto

Dopo la sosta dedicata alle nazionali, che ha visto l’Italia vincere entrambe le amichevoli contro il Venezuela e l’Ecuador, torna il grande calcio della Serie A con un weekend ricco di big match.

Ad aprire le danze oggi alle 12,30 saranno Napoli e Atalanta. Le due formazioni sono a caccia di punti importanti in ottica Europa, poiché il divario dal Bologna sta diventando sempre più difficile da colmare nelle restanti partite. Secondo i bookmakers questo è un match aperto ad ogni risultato, ma i partenopei sono favoriti a 2,10, mentre i bergamaschi sono offerti a 3,40. Il pareggio è dato a 3,55.

A seguire, alle ore 18,00, ci sarà la sfida tra Lazio e Juventus che vedrà l’esordio di Igor Tudor sulla panchina dei biancocelesti. Il debutto non sarà semplice contro la squadra in cui ha militato quando era ancora un giocatore, infatti secondo i bookies sono i bianconeri ad essere favoriti a 2,45, mentre il successo dei padroni di casa è a 3,15. Il pari è a 3,05.

Fiorentina-Milan sarà il big match che concluderà la grande giornata calcistica della Serie A. Entrambe le squadre sono in corsa per importanti obiettivi e vogliono conquistare i 3 punti per migliorare la propria classifica. Anche in questo caso, la squadra in trasferta è leggermente favorita a 2,45, mentre i Viola sono dati a 2,90. Il segno ‘X’ è dato a 3,35.

Questo turno sembra sorridere alla capolista Inter che rispetto alle sue inseguitrici ha un impegno, sulla carta, semplice contro l’Empoli che, in caso di vittoria, permetterebbe di mettere un ulteriore mattoncino verso la conquista matematica dello Scudetto. Secondo gli analisti dei bookmakers non ci sono dubbi: la vittoria dei nerazzurri a San Siro è bancata a 1,19, mentre l’impresa dei toscani vale 13 volte la posta. Il pareggio è offerto a 7,40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.