Categorie
Lotto e 10eLotto

Roma e Sicilia: le capitali della fortuna

Tra numeri fortunati e vincite di rilievo: ecco dove si è fermata la dea bendata

Nell’ultima estrazione di Lotto e 10eLotto, pioggia di vincite nella capitale e nell’isola del sole

Il concorso del Lotto e 10eLotto del giovedì ha visto emergere Roma e la Sicilia come le vere capitali della fortuna. Tra Roma e provincia si contano sette vincite di rilievo, con premi che hanno raggiunto i 25.000 euro. In Sicilia, invece, sono state registrate cinque vincite significative distribuite in quattro province, con premi fino a 23.750 euro.

Il trionfo della capitale

Roma si conferma capitale anche del Lotto e del 10eLotto. Un terno speciale, composto dai numeri 5, 59, 61 sulla ruota di Napoli, ha portato fortuna a molti. La vincita più alta registrata a Rocca Priora ammonta a 25.000 euro, seguita da altre vincite importanti sia nella città di Roma sia nella sua provincia. Anche il 10eLotto vede la capitale in prima linea, con premi che vanno dai 6.000 euro ai 20.000 euro.

La fortuna bacia la Sicilia

La Sicilia non è stata da meno in questa estrazione. Taormina spicca con una vincita di 23.750 euro, grazie ancora al fortunato terno sulla ruota di Napoli. Altre città come Modica e Roccalumera hanno visto i loro abitanti festeggiare grazie a vincite da capogiro, che confermano la Sicilia come una delle regioni più fortunate dell’ultimo concorso. Anche qui, il 10eLotto ha sorriso ai giocatori, con vincite che hanno superato i 20.000 euro a Calascibetta e premi apprezzabili anche ad Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.