Juventus favorita contro il Porto
Archiviati i sorteggi di Champions League, è giunto il momento di vedere i bookmakers quale squadra italiana vedono come favorita nel rispettivo incontro. La Juventus di Pirlo ringrazia la dea della fortuna e a metà febbraio dovrà affrontare in trasferta il Porto. Le quote proposte dagli esperti vedono la Juve favorita a 2.05 mentre il successo dei padroni di casa è offerto a 3,70. Per i più “intrepidi” l’ Under è proposto a 1,70, contro il 2,02 dell’Over. Più probabile l’opzione del “Goal”, considerati i due reparti offensivi dei club, proposto a 1,83.
L’Atalanta di Mr. Gasperini e Gomez è stata ammessa all’esame di maturità contro il Real Madrid e spetterà ai bergamaschi meritarsi “il diploma” per accedere all’università dei grandi club d’Europa. Dalla parte dei neroazzurri c’è la non grandissima condizione del Real, che nonostante tutto continua a non convincere. La vittoria in trasferta dei madrileni è quotata a 2,35, mentre quella della “Dea” a 2,85. A 3,60 troviamo invece il pari. Il match sicuramente non deluderà i telespettatori, infatti i bookmakers prevedono un over Over a 1,45, con il Goal a 1,40.
Inzaghi dovrà invece svestire i panni da allenatore di calcio e vestire quelli del santone se vuole avere la meglio, con un miracolo, contro l’armata tedesca del Bayern Monaco campione in carica della competizione. All’Olimpico Lewandowski e compagni sono favoriti a 1,62, con il pari a 4,15 e il successo degli italiani a 5,15. Prevedibile l’Over, quotato a 1,50 e il Goal a 1,55.
Nelle altre partite di questa Champions League risalta il match tra Barcellona e PSG, Messi e Neymar, campione argentino e campione brasiliano, insomma un grande classico del nostro calcio. Gli spagnoli sono favoriti nella gara di andata a 2,35 contro il 2,90 per il successo esterno dei francesi. Il pari paga invece 3,55. Anche qui lo spettacolo la farà da padrone e l’Over è proposto a 1,50 con il Goal a 1,45. Il Manchester City affronterà il Borussia Monchengladbach e dai pronostici sembra tutto abbastanza semplice per gli uomini di Guardiola, infatti sono favoriti, nella gara d’andata, a 1,70, con il successo dei tedeschi a 4,55 e il pari offerto a 4,10. (fed)