Categorie
Scommesse calcio

Champions League: tutte le italiane, tranne la Juventus, dovranno conquistare il passaggio agli ottavi

Tutte le quote sulle giornate di Champions League

La Lazio parte favorita e l’Atalanta sul filo del rasoio contro l’Ajax

La vigilia di una nuova giornata di Champions League è sempre molto tesa, tutte le squadre in gara si contendono il trofeo europeo più ambito e i “mostri sacri” del calcio mondiale prediligono questo palcoscenico per affermare la loro forza.

Martedì e mercoledì saranno ben quattro le italiane impegnate nella competizione e tutte, tranne la Juventus già qualificata, dovranno giocarsi il passaggio agli ottavi.
Martedì, ore 18.55, gli uomini di Inzaghi dovranno affronatre in casa i belgi del Club Brugge, che, a distanza di tre punti dai biancocelesti, proverrano il colpo in trasferta.

Le quote proposte dai bookmakers vedono però la Lazio favorita e propongono il segno “1” a 1,78, mentre il “2” a 4,50. Quotato a 3,75 il pareggio che permetterebbe comque a Immobile e compagni di passare il girone.
La Juventus, già matematicamente qualificata, giocherà al Camp Nou alle ore 21.00 contro il Barcellona, in un incontro atteso più per le stelle in campo che per il risultato. Gli esperti vedono favoriti i blaugrana a quota 2,10, mentre sembrerebbe più difficile una vittoria della “vecchia signora” in terra spagnola, infatti è proposta a 3,30. Il pareggio è secondo i bookmakers il risultato meno probabile e pagherebbe 3,70 volte la posta giocata.

Mercoledì, invece, alle 18.55 è il turno dell’Atalanta, che affronterà in trasferta l’Ajax in una partita molto tesa ed equilibrata. I neroazzurri sono in vantaggio di un solo punto e dovranno fare del proprio meglio per tornare a Bergamo con i tre punti e la qualificazione. Gli olandesi partono favoriti nei pronostici con una quota a 2,30, mentre gli italiani sono proposti a 2,87. Il pareggio, favorevole alla “Dea”, pagherebbe 3,80.

Gruppo B molto instabile, con l’Inter in scena alle 21 che, oltre a dover vincere la propria partita, deve sperare nel non pareggio tra Real Madrid e Borussia M’gladbach. I neroazzurri di Conte dovranno conquistare i tre punti in casa contro lo Shakhtar Donetsk, e la loro vittoria è quotata a 1,30, mentre quella degli ucraini a 9,50.

Ma attenzione anche ai risultati delle altre partite dei gironi, dove nel Gruppo F lo Zeit è sfavorito a 4,60 contro il Dortmund a 1,78. Nel Gruppo G la Dynamo Kiev affronterà il Ferencvarosi TC e gli ucraini sono i netti favoriti, a quota 1,85, a discapito degli ungheresi proposti a 4,20. Nel Gruppo D i padroni di casa del Midtjylland non sono i favoriti per il match contro il gigante Liverpool e sono rispettivamente quotati per la vittoria 3,40 e 2,05. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.