Categorie
Scommesse calcio

Serie A, Juventus favorita nel derby della Mole

Juventus favorita nella nuova giornata di serie a

Roma e Sassuolo si giocano un posto per la corsa al Milan capolista

Il “maestro” Andrea Pirlo, dopo il deludente risultato contro il Benevento, è obbligato a fare risultato nel derby della Mole contro il Torino di Mr. Giampaolo. Entrambe le squadre non stanno passando un gran momento, ma le quote proposte dai bookmakers vedono come strafavorita la Juventus, infatti quotano una sua vittoria a 1.40 la posta, mentre a 7.50 c’è quella del Torino. Il pareggio è proposto a 4.75. Il toro di Giampaolo naviga in acque molto agitate e attualmente è fermo al diciottesimo posto in classifica, sarà quindi molto importante per entrambe le squadre riuscire a vincere il tanto atteso derby. Tra i probabili marcatori dell’incontro svetta su tutti il solito nome del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, infatti una sua rete è proposta a 1,50. In assenza di Morata sarà Dybala a trascinare l’attacco bianconero e la sua rete paga 2,25 volte la posta giocata. In casa granata c’è il “gallo” Belotti, quotato a 3,25, a guidare l’offensiva torinese.

L’Inter di Antonio Conte dovrà affrontare a San Siro un Bologna fermo a metà classifica che però vorrà fare la voce grossa contro un Inter che vince ma non convince fino in fondo. I neroazzurri partono favoriti a quota 1,45, mentre la squadra di Sinisa Mihajlovic è proposta dagli esperti a 6.50. Solamente a 4,75 il pareggio. Lukaku, sempre più determinante per il reparto offensivo interista con 7 gol in 8 partite, è il principale candidato a firmare il match. Infatti gol e doppietta del bomber belga sono rispettivamente proposti a 1,70 e 4,40.

La Roma, reduce dall’impegno (positivo) in Europa League e negativo nell’ultimo incontro di Serie A, perso 4-0 a Napoli, dovrà affrontare un Sassuolo che sta stupendo tutti. Gli emiliani infatti sono terzi in classifica e oltre a vincere convincono pure. Grossi i meriti di Mr, De Zarbi, che a Roma vorrà strappare l’ennesimo risultato utile e continuare la rincorsa al Milan capolista. Ma i giallorossi, più abituati alle alte posizioni in classifa, sono i favoriti del match e i bookmakers li quotano per la vittoria a 1,72, mentre, la vittoria per i neroverdi e il pareggio sono proposti a 4,25.

I rossoneri di Pioli vogliono restare in testa alla Serie A e, solidi del +6 sull’inter secondo, tenteranno di allungare la stricia positiva affrontando la Sampdoria a Genova. Evidenziata dalla quota a 1,75 la probabile vittoria dei milanisti, mentre viene proposta a 4,50 quella dei doriani. Solamente a 3,90 il pareggio. Rebic sarà il sostituto dell’assente Ibrahimovic e una sua rete è pagata 2,75 volte la posta giocata. L’eterno Quagliarella sarà invece il bomber che dovrà far invertire i pronostici e il suo sigillo vale 3.00. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.