Categorie
Scommesse altri sport

XFactor, i Melancholia gli strafavoriti e Manuel Agnelli si gode i suoi talenti

Nel talent show musicale i Melancholia godono i favori del pronostico

Blind e Casa di Lego inseguono tra i favoriti per i bookmakers

I Melancholia, del team di Manuel Agnelli, sono sempre più delle vere star e il pubblico e i bookmakers li esaltano. Sono infatti loro i favoriti alla vittoria del talent canoro ma, per gli appassionati di musica, questa edizione di XFactor sta proponendo dei talenti incredibili che, a detta di molti, avranno una grande carriera.

E’ proprio l’unicità di questi artisti che sta creando dei continui cambiamenti nelle quote dedicate, infatti, quella riservata alla vittoria dei Melancholia, scende dal 2.50 della scorsa settimana a 1.80. Il rapper Blind, del team di Emma Marrone, è quotato a 4,00, mentre Casa di Lego, del giudice Hell Raton, è proposta a 5,00.

Leggermente dietro questi tre talenti c’è Mydrama, compagna di team di Casa di Lego, che è risultata leggermente in calo nell’ultimo live e la sua quota è salita da 4.00 a 9.00. Ancor più staccati Naip, unico concorrente rimasto a Mika, Little Pieces of Marmalade e Cmqmartina, proposti rispettivamente a 16,00, 20,00 e 20,00.

Nella categoria dei giudici, Agnelli supera Hell Raton, passando da 2.75 a 1,80, mentre “manuelito” sale da 1.90 a 3.00. Emma tenta di giocarsela a quota 4.00, mentre Mika, in palese svantaggio, è pagato a 16.00 volte la posta. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.