In vista Final Four, gli azzurri sono favoriti sulla Bosnia
L’Italia di Mr. Mancini, assente nell’ultimo match contro la Polonia perché ancora positivo al covid-19, è a soli tre punti dall’approdo alle Final Four. Il prossimo avversario degli azzurri è la Bosnia, priva del bomber giallorosso Edin Dzeko e ultima nel gruppo 1 di Nation League.
I bookmakers quotano a 1,35 la vittoria degli azzurri in trasferta a Sarajevo, mentre è quotata a 8,75 la vittoria dei padroni di casa. Per i più avventati, l’Over, è quotato a 1,60, mentre l’Under a 2,20.
Per quanto riguarda i risultati esatti, i principali bookmakers, quotano a 9,00 lo 0-3 per gli azzurri, mentre il 2-1 per i bosniaci a 25,00.
Considerando l’ultimo incontro tra le due nazionali, vinto dall’Italia, Lorenzo Insigne e Andrea Belotti sono i più quotati a far esultare i propri tifosi. Il gol dello scugnizzo di Frattamaggiore (NA) è quotato a 2,75, mentre quello del “gallo” Belotti a 2,25. Tra i bosniaci, causa l’assenza di Dzeko, è difficile trovare un terminale offensivo di medesima caratura, ma a 4,50 c’è la quota di Armin Hodžić, attaccante del Kasımpaşa fermo a un gol in campionato. (fed)