Categorie
Lotto e 10eLotto

Vincita record al 10eLotto: a Taranto finiscono 500mila euro

Nell’ultima estrazione del Lotto e 10eLotto ricche vincite centrate in Sicilia e Puglia

Si tratta della più alta vincita del 2020 al 10eLotto

L’ultima estrazione del Lotto e del 10eLotto ha regalato delle vincite straordinarie. In entrambi i concorsi infatti si sono centrati premi elevati e frutto di giocate di piccola entità.

Il “fenomeno” Alcamo tra fortuna e sfortuna

Cittadina di circa 45mila abitanti in provincia di Trapani, Alcamo è conosciuta principalmente per le sue bellezze architettoniche. Ma in questi giorni Alcamo è tornata alla ribalta per una particolare vincita al Lotto. Nel centro siciliano sono infatti state ottenute, attraverso tre giocate identiche sui numeri 9-17-19-30-90 puntati sulla ruota di Palermo, tre vincite di quaterna. Ognuno di questi premi ha regalato circa 50mila euro. Da notare che gran parte del merito va ai numeri 17, che nella Smorfia è abbinato alla “sfortuna” ed al 90 che, oltre alla “paura”, rappresenta anche la “fortuna”.

Taranto città dei record

Ma anche la provincia pugliese ha potuto festeggiare con l’ultima estrazione dei 90 numeri, ma legati al concorso 10eLotto. Puntando appena 4 euro su una giocata di dieci numeri, un fortunato appassionato si è messo in tasca 500mila euro. Si tratta della più alta vincita dell’anno al 10eLotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.