Categorie
Scommesse altri sport

Basket, NBA: Los Angeles Lakers favoriti contro i Denver Nuggets

Questa notte alle 3, ora italiana, grande incontro con Gara 3

Si terrà questa notte uno tra i più attesi incontri del basket USA

Questa notte, alle ore 3 italiane, torna il grande basket NBA con Gara 3 della Western Conference Finals tra i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets.

Nella bolla del Disney World Resort di Orlando, luogo stabilito dalla lega cestistica americana per continuare a svolgere la parte finale della regular season e i playoff, la squadra californiana guidata dalla stella LeBron James si trova in vantaggio per 2-0 nella serie contro i Nuggets e punta a conquistare questa notte il punto del 3-0, che li porterebbe ad una sola vittoria dall’approdo alle Finals dove ci sarà una tra i Miami Heat e i Boston Celtics, impegnate in una grande battaglia nelle Eastern Conference Finals.

I Los Angeles Lakers, dopo aver eliminato per 4-1 sia i Portland Trail Blazers che gli Houston Rockets nei precedenti turni, puntano al cappotto contro i Denver Nuggets. La franchigia del Colorado, dal suo canto, si aggrappa al proprio spirito battagliero che le ha permesso di superare gli Utah Jazz e, i favoritissimi alla vittoria finale, Los Angeles Clippers per 4-3 dopo essere stati sotto nel punteggio per 3-1 contro entrambe.

I giocatori chiamati a spingere i Nuggets all’ennesima impresa sono Jamal Murray e il centro europeo Nikola Jokic che sono stati gli assoluti trascinatori della squadra e, grazie a questi playoff, si sono affermati come star NBA a tutti gli effetti.

Gli analisti dei bookmakers però non concedono molte speranze a Jokic e Co., ritenendo che l’esperienza e la qualità dei giocatori dei Los Angeles Lakers sia troppa per poter pensare ad una clamorosa rimonta. Dunque, il colpo del 3-0 per la franchigia della California è offerto a 1,35, mentre il successo dei Nuggets, che farebbe tornare in discussione la serie è dato a 3,20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.