Il 35, abbinanto al simbolo dell’ “uccello” è uscito tre volte la scorsa settimana
Sta per terminare il mese di settembre e con esso la ruota di Palermo nel gioco del Simbolotto. Luglio e agosto avevano avuto la Nazionale come ruota di riferimento, questa volta è toccato ad una delle ruote del sud.
Va ricordato che il Simbolotto è un gioco gratuito e soprattutto opzionale, assegnato nel momento in cui viene fatta una giocata al Lotto sulla ruota mensile di riferimento. Non ha costi aggiuntivi.
Consiste in una estrazione di 5 simboli abbinati ognuno a un numero preciso. La combinazione vincente viene determinata immediatamente dopo le estrazioni del Lotto. Chi seleziona la ruota designata partecipa automaticamente al Simbolotto.
Il simbolo più frequente estratto nella settimana dal 14 al 21 settembre è l’Uccello, tre volte. Seguono con due uscite la Festa, le Nacchere e il Natale.
- Uccello – 35, l’Aucelluzz: indica libertà, la possibilità di realizzare i propri sogni liberandosi da pesi, oppressioni e responsabilità giornaliere.
- Festa – 20, ‘A festa: può indicare il desiderio o la necessità di un evento inatteso e felice che possa fornire maggiori emozioni alla realtà quotidiana.
- Nacchere – 36, e’ Castagnell: indicano la volontà di fare nuove conoscenze e stringere nuove amicizie.
- Natale – 25, Natal’: può indicare una sensazione di nostalgia verso ricordi passati dolci e confortanti.