Categorie
Scommesse calcio

Serie A, weekend ricco di scontri diretti

Juve-Atalanta e Fiorentina-Roma i big match della domenica

Inter in trasferta a Bologna per chiudere definitivamente il campionato

Il weekend della Serie A si apre stasera con la sfida tra Napoli e Torino. I partenopei dovranno riuscire a mantenere la concentrazioni in campionato evitando di essere distratta dalla trasferta di Barcellona in cui si giocheranno l’accesso ai quarti di finale della Champions League.

La squadra di Calzona ha l’obbligo di vincere se vuole provare a tornare in corsa per un posto nell’Europa che conta. Tuttavia, il Torino di Juric è un avversario ostico per tutti e proverà a fare uno sgambetto agli azzurri, dato che al momento sembrano la controfigura della squadra vista la scorsa stagione.

I bookmakers vedono Osimhen e compagni favoriti per la vittoria a 1,77, mentre un successo granata vale 5 volte la posta. Il pareggio è dato a 3,55.

Nelle partite del sabato tutti gli occhi saranno puntati sull’incontro tra Bologna e Inter. I nerazzurri stanno facendo un campionato straordinario e vogliono cancellare i fantasmi di qualche stagione dove, a causa di una sconfitta con i rossoblù, persero la corsa Scudetto contro il Milan. La formazione di Thiago Motta però è la vera sorpresa del campionato e occupa la quarta posizione grazie alle ultime 6 vittorie consecutive, che la rendono la squadra più in forma proprio con i nerazzurri.

La partita, secondo i bookmakers, è di difficile lettura, tuttavia l’Inter gode dei favori del pronostico a 2,15, mentre la vittoria del Bologna è offerta a 3,55. Il pari è a 3,30.

Big match anche nella domenica di Serie A. Alle 18:00 va in scena l’importantissima sfida tra Juventus e Atalanta, soprattutto in ottica Champions League. I bianconeri, con una vittoria, si assicurerebbero il posto allontanando definitivamente una delle avversarie più temibili, mentre i nerazzurri dovranno vincere per restare nella corsa, visto il ritmo tenuto dalle altre pretendenti.

L’equilibrio regna sovrano anche nelle quote, seppure c’è un leggero vantaggio per i torinesi a 2,30, mentre i bergamaschi sono dati a 3,35.

La domenica si chiude con la sfida tra Fiorentina e Roma. Entrambe hanno il morale altissimo dopo i successi ottenuti in Europa League e proveranno a ripetersi anche in campionato. I Viola, padroni di casa, sono offerti a 2,65, mentre l’ennesima vittoria dei giallorossi con De Rossi in panchina è data a 2,80. Il pareggio è a 3,20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.