Categorie
Scommesse calcio

Serie A, trasferte insidiose per Napoli e Roma

Tutte le big sono favorite nei rispettivi match

L’Inter in cerca di riscatto

Archiviata la prima giornata della fase a gironi delle Coppe europee è già tempo di Serie A.

La capolista Inter deve rispondere alla brutta prestazione offerta a San Sebastian contro la Real Sociedad. L’Empoli, alla vigilia, sembra la vittima sacrificale poiché la vittoria dei nerazzurri è bancata a 1,33, mentre il successo dei toscani con in panchina il nuovo tecnico, Aurelio Andreazzoli, è a 8,75.

L’Atalanta, trainata da De Kaetelare anche in Europa League, ospita il Cagliari di Ranieri. I favori del pronostico sono tutti per la squadra bergamasca data a 1,40, mentre i sardi sono offerti a 7,50.

Il Napoli, unica italiana a vincere in Champions League, sarà impegnato nella difficile trasferta di Bologna. Il successo partenopeo vale 2 volte la posta, mentre la vittoria dei rossoblu è a 3,60.

La quarta giornata terminerà con il posticipo tra Torino e Roma. I giallorossi hanno vinto faticosamente a Tiraspol contro lo Sheriff, ma puntano a continuare la striscia vincente al Comunale di Torino. Secondo i bookmaker gli uomini di Mourinho sono favoriti a 2,55, mentre il successo granata è quotato a 3,05.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.