Domani Lazio e Roma scenderanno in campo in un sentitissimo match
Domani alle ore 18,00 ci sarà il derby della capitale tra Lazio e Roma, due squadre che, nonostante la differenza di punti in classifica, arrivano al big match in totale equilibrio. I principali bookmakers propongono infatti a quota 2,60 sia la vittoria dei biancocelesti sia quella dei giallorossi, con un inevitabile pareggio, secondo i pronostici, che pagherebbe 3,50 volte la posta giocata.
Quello di domani sarà anche il primo derby tra i due uomini del momento, i due manager che guidano le squadre della capitale, Josè Mourinho e Maurizio Sarri. Visti i protagonisti in campo sarà una sfida a viso aperto, infatti i bookmakers propongono la Combo Gol + Over a 1,83. Anche l’offerta sui risultati esatti è stata appositamente studiata e il 3-0 paga ben 29,00 volte la posta giocata, mentre una vittoria “in trasferta” dei giallorossi, che non battono la Lazio fuori casa da ben 5 anni, paga 15,00.
Tra i protagonisti della serata non può mancare Ciro Immobile, tanto criticato in Nazionale quanto amato dal tifo biancoceleste, dove il suo quinto gol ai cugini paga 2,50 volte la posta. Pedro, “grande” ex della partita, viene proposto come marcatore ad una quota di 4,50, mentre sul versante giallorosso c’è Tammy Abraham che vuole festeggiare l’esordio nella stracittadina con una rete decisiva. Il gol del numero 9 della Roma come primo marcatore è offerto a 7,50. (fed)