Categorie
Scommesse calcio

Serie A: tanti scontri diretti nella lotta per la salvezza

Il Sassuolo obbligato a vincere contro il Cagliari per poter continuare a sperare

L’Hellas Verona, con una vittoria, sarebbe matematicamente salvo

La penultima giornata del campionato di Serie A presenta diversi scontri che potrebbero decidere la corsa alla salvezza.

L’attenzione di tutti sarà su Sassuolo-Cagliari che si disputerà domenica alle 12:30. Gli emiliani, per mantenere vivere le speranze di rimanere nella massima serie italiana, sono costretti a vincere, mentre i sardi con una vittoria potrebbero salvarsi aritmeticamente. I neroverdi sono favoriti dai bookmakers e la loro vittoria è a 2,35, mentre i rossoblù sono dati a 3,05. Il pareggio è a 3,40.

Alle 15:00 scendono in campo Monza e Frosinone. I brianzoli possono affrontare questo finale di stagione con la massima tranquillità, al contrario i laziali occupano l’ultimo posto utile per la salvezza e dovranno ottenere punti pesanti per rimanere in Serie A. Proprio per le diverse motivazioni, la squadra in trasferta è data come favorita a 2,35, mentre gli uomini di Palladino sono bancati a 2,95. Il pari è a 3,55.

Un altro scontro diretto è quello tra Udinese ed Empoli sempre domenica alle 15:00. Le due formazioni sono separate da un solo punto, ma è proprio quello a fare la differenza e al momento a condannare i toscani alla retrocessione. In questo match i friulani sono nettamente favoriti a 2,05, mentre il successo dell’Empoli è offerto a 3,90. Il segno ‘X’ è a 3,30.

Lunedì 20 maggio, alle 18:30, l’Hellas Verona va sul campo della Salernitana (già retrocessa) per ottenere i tre punti che garantirebbero la sua permanenza in Serie A. I veneti sono nettamente favoriti a 1,72 nonostante giochino in trasferta, mentre i campani sono dati a 4,80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.