Categorie
Scommesse calcio

Serie A, strada in discesa per Milan, Inter e Napoli

Ventottesima giornata del massimo campionato di calcio: le quote offerte dai bookmakers

I rossoneri partono favoriti contro l’Empoli

La ventottesima giornata di Serie A parte con il match salvezza tra Spezia e Cagliari, con i liguri reduci da una serie molto negativa, ben 4 sconfitte consecutive. Il segno “1” paga 2,6 volte la posta mentre il “2” 2,8. Il pareggio, altamente probabile, paga invece 3,6.

In contemporanea giocheranno anche Salernitana e Sassuolo, con i neroverdi favoriti per la vittoria a 1,8, a differenza dei padroni di casa che hanno la stessa quota sia per la vittoria sia per il pareggio, 4,00.

Milan ed Empoli si sfideranno invece nell’anticipo di sabato sera, con i rossoneri che, secondo gli esperti, conquisteranno i tre punti agevolmente. I bookmakers propongono infatti la vittoria del Milan a 1,37, quella dei toscani a 7,85 e il pareggio a 5,00.

Domenica sarà il turno di Fiorentina-Bologna, con i viola che forti dei dieci punti che li separano dagli avversari, sono favoriti con quota a 1,63. Un successo in trasferta degli emiliani pagherebbe invece 5,4 volte la posta giocata, mentre il pareggio 3,9.

Spalletti con il suo Napoli vorrà riscattarsi dopo il passo falso dell’ultima giornata, con la sconfitta per 1-0 in casa contro il Milan. In casa del Verona i partenopei sono favoriti a quota 2,05, ma i padroni di casa potrebbero sorprendere con una vittoria che i bookmakers propongono a 3,2. Il pareggio si gioca a 3,6.

Atalanta-Genoa e Udinese-Roma saranno le protagoniste dei match delle 18,00. I bergamaschi sono nettamente favoriti per i tre punti e la vittoria casalinga paga 1,33 volte la posta giocata, mentre quella dei liguri 9,5. Mentre un pareggio, potenzialmente pericoloso per la “dea”, è giocabile a quota 5,00.

Il ritorno in panchina di Mourinho fa scendere la quota dei giallorossi per la vittoria in trasferta a 2,25, ma i padroni di casa possono fare il brutto scherzo al portoghese grazie alla poca differenza nel pronostico. Il successo casalingo dell’Udinese ed il pareggio sono entrambi proposti a 3,25.

Torino-Inter chiuderanno la domenica calcistica e i bookmakers hanno le idee chiare. “1” proposto a 4,8, “X” a 3,7 e “2” a 1,73. Inzaghi ha bisogno dei tre punti per rimanere agganciato al Milan in testa.

Lunedì saranno invece Lazio e Venezia a chiudere la ventottesima giornata di Serie A. I romani devono vincere per non mollare il possibile ingresso in Europa, mentre i veneziani necessitano dei tre punti per salvarsi. Sarri ha però i favori del pronostico e la sua vittoria viene proposta a 1,33, mentre il successo in trasferta dei ragazzi di Zanetti si gioca a 8,7. Il pareggio è possibile giocarlo a 5,7. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.