Il successo dell’Inter sulla Juventus vale 2,10 volte la posta
Questa sera, a partire dalle ore 18,30, si apre la nuova giornata di Serie A ed i primi protagonisti saranno Torino e Genova, con i granata favoriti nell’incontro. Gli esperti propongono infatti a quota 1,78 la vittoria di Belotti e compagni, mentre a 4,65 quella dei liguri. Il pareggio è invece quotato 3,55. Seguono alle 20:45 Sampdoria- Spezia, ma questa volta è la squadra genovese ad essere proposta come favorita con una quota di 1,7, a differenza dei bianconeri che sono dati vincenti a 4,5. Il segno “X” nel match tutto ligure paga invece 4,1 volte la posta.
Il 23 ottobre ad aprire le danze saranno Salernitana- Empoli alle 15:00, in un match che sembra essere molto equilibrato. I bookmakers quotano a 2,7 il segno “1” e a 2,55 il segno “2”, portando così la possibilità di un pareggio a 3,4. Sembra sempre in salita, invece, il campionato del Venezia, che alle ore 18:00 sfida in trasferta il Sassuolo di Berardi. I veneti vengono proposti come vincitori dell’incontro a 5,75, mentre i neroverdi a 1,55. Il Bologna alle ore 20:45 ospiterà invece il Milan sempre più lanciato verso il primo posto in classifica. La vittoria in trasferta del “diavolo” paga 2,00 volte la posta giocata, mentre il pareggio e la vittoria casalinga degli emiliani paga rispettivamente 3,6 e 3,55.
Ma è domenica che le stelle della SerieA daranno più spettacolo. Si parte alle 12:30 con Atalanta- Udinese, dove i bergamaschi sono nettamente favoriti con una quota a 1,38 contro quella a 7,65 dei bianconeri. Il pareggio a Bergamo paga però 5,00 volte la posta. Due le partite delle 15:00: Fiorentina- Cagliari e Verona- Lazio. Nel primo incontro i toscani sono proposti come vincitori a 1,7, mentre i sardi possono strappare i tre punti facendo forza su una quota a 4,5; nel secondo incontro, invece, sono i romani ad essere considerati favoriti dai bookmakers. La vittoria in trasferta della squadra di Sarri paga infatti 2,2 volte quello che si è puntato, mentre a 3,15 si trova il segno “1”. La grande sfida degli allenatori si vedrà però a partire dalle ore 18:00, con Spalletti che sfida Mourinho e la sua ex squadra. I bookmakers propongono proprio l’allenatore toscano come favorito della partita e il segno “2” è proposto a 2,5. Ma la leggenda portoghese è uno che la sa lunga e la sua storia è piena di risultati sorprendenti, infatti l’ “1” dei giallorossi è quota 2,75 e l’incontro sembra nonostante tutto molto equilibrato. I protagonisti saranno sempre loro, Osimhen e Insigne per il Napoli e Abraham per la Roma. I gol dei due campani sono proposti rispettivamente a 2,5 e a 2,75, mentre la rete dell’inglese giallorosso a 2,85.
Anche Inzaghi e Allegri dovranno dare sfogo a tutta la loro conoscenza di calcio per poter trionfare contro il rispettivo rivale nel posticipo delle 20:45. I neroazzurri si affideranno ai gol di Lautaro Martinez (2,5) per scardinare la porta di Szczęsny e trionfare in casa dopo che i bookmakers li danno come favoriti a quota 2,1. Ma la Juve è sempre la Juve e Allegri è uno dei migliori allenatori italiani, infatti, nonostante la sua vittoria sia quotata a 3,3 la sua esperienza e la potenza del suo reparto offensivo saranno un elemento da non trascurare. Saranno dunque Kean e Dybala, quotati entrambi come marcatori a 2,5, a dover portare i tre punti a Torino. Che bellezza questa SerieA!
(Fed)