Categorie
Scommesse calcio

Serie A, Milan in bilico come campioni d’inverno

Weekend impegnativo per Milan e Roma

I rossoneri in campo contro l’Atalanta

Nel match di sabato 23 il Milan di Mr. Pioli affronterà i bergamaschi dell’Atalanta in un incontro che rischia di fargli perdere il “titolo” di campioni d’inverno. I bookmakers hanno infatti proposto i neroazzurri come favoriti nell’incontro e quotano a 2,48 il segno “2”, mentre il successo dei rossoneri è dato a 2,70. Il Milan dovrà fare i conti anche con le assenze di Romagnoli, Saelemaekers e Calhanoglu e dovrà dare il massimo per terminare il girone di andata come capolista.

L’Inter di Antonio Conte affronterà in trasferta l’Udinese che è alla ricerca disperata di una vittoria che manca dal 12 dicembre. I pronostici sono tutti a favore dei neroazzurri e il segno “2” è proposto a 1,63.

La Juventus, fresca della vittoria della Supercoppa Italiana, affronterà il Bologna in un match che sembra già scritto, anche perché, esclusa la vittoria della coppa, i bianconeri devono riscattare in campionato la bruttissima prestazione dell’incontro con l’Inter. Gli esperti vedono quindi la Juve favorita a quota 1,41.

Verona.Napoli è la partita buona per i campani per provare ad archiviare il ko con la Juventus in Supercoppa e il segno “2” paga 1,70 volte la posta. Alla stessa quota si trova anche l’ “1” di Lazio- Sassuolo, con i biancocelesti pronti a recuperare posizioni in classifica.

La Roma, entrata in crisi dopo il derby e dopo l’incredibile eliminazione dalla Coppa Italia, affronterà nuovamente Lo Spezia, diventato ormai la bestia nera per i giallorossi. Per Fonseca e ragazzi fallire il segno “1” a 1,36 sarebbe un risultato inaccettabile per la società. Che ci sia anche la panchina a rischio? (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.