Categorie
Scommesse calcio

Serie A, Milan favorito nell’anticipo contro il Torino

Equilibrio dei pronostici nell’incontro ligure tra Spezia e Genoa

L’Infrasettimanale di Serie A vede il Milan di Pioli favorito nei pronostici dei bookmakers contro un Torino che ha ritrovato la vittoria in campionato dopo due sconfitte di fila. Sono proprio i rossoneri, che con quota 1,6 suonano la carica verso il sorpasso al Napoli. Ma il Torino è una squadra esperta e la sua vittoria è proposta a 5,55, mentre il pareggio a 4,00. All’insegna dell’equilibrio anche il secondo anticipo, quello tutto ligure tra Spezia e Genoa, con quote per la vittoria rispettivamente a 2,55 e 2,75. Il segno “X” paga invece 3,35 volte la posta giocata.

Il Venezia ospiterà invece la Salernitana in casa, che da ultima in classifica cercherà di fare il colpo in trasferta. La vittoria dei veneti è proposta dagli esperti a 2,05, mentre quella dei campani a 3,65. Un pareggio a Venezia paga ben 3,4 volte la posta.

Gli altri incontri si giocheranno domani, con ben sei partite che terranno compagnia agli appassionati. Si parte alle 18,30 con Juventus- Sassuolo, in un match che si prevede entusiasmante e ricco di colpi di scena. I padroni di casa sono i grandi favoriti, ma attenzione ai neroverdi. La vittoria di Mr. Allegri è quotata a 1,45, mentre quella degli ospiti a 6,75, ma il pareggio a Torino paga 4,65 volte la posta giocata. Segue la sfida tra Sampdoria e Atalanta, con i bergamaschi favoriti a quota a 1,75. La vittoria per i padroni di casa e il pareggio si giocano rispettivamente a 4,24 e 4,00. Altro match all’insegna dell’equilibrio è quello tra Udinese e Verona, con gli ospiti che arrivano da un risultato incredibile contro la Lazio. Ce la farà anche questa volta, il “cholito” Simeonen a regalare i tre punti alla sua squadra? Le quote parlano chiaro: “X” a quota 3,25, “1” a 2,45 e “2” a 2,95.

La Roma, reduce da un pareggio e dalla prova convincente contro l’imbattibile Napoli, si presenta a Cagliari da favorita con quota a 1,7. La vittoria della squadra sarda è invece proposta a 4,45, insieme al pareggio che si gioca a 4,15. L’Inter di Simone Inzaghi ha voglia di recuperare terreno sui primi in classifica (Napoli e Milan) e per farlo dovrà tornare a Milano con i tre punti presi ad Empoli. I pronostici la danno per favorita a 1,5 contro i 5,7 dei padroni di casa, ma un sorprendente pareggio è comunque proposto a 4,75. Chiude la giornata del 27 la partita tra Lazio e Fiorentina, con Sarri che ha voglia di riscatto, dopo la pesante sconfitta di Verona ed è in cerca di conferme. La partita dell’Olimpico sembra prediligere verso una vittoria per i padroni di casa (1,9) ma i toscani, settimi in classifica, vorranno a tutti i costi distaccarsi ancora di più dai rivali e la vittoria viola si gioca a 3,85; mentre il pareggio a 3,75.

Il Napoli, primo in classifica e mai perdente in questa Serie A, ospiterà al D.A. Maradona il Bologna, nono in classifica. L’imbattibilità di Mr. Spalletti e ragazzi sembra, secondo i pronostici dei bookmakers, prolungarsi ancora di una giornata, infatti la vittoria dei campani è proposta a quota di 1,38, mentre quella in trasferta degli emiliani a 7,15. Un difficile ma non impossibile pareggio si gioca invece a 5,25. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.