Per Roma e Napoli l’occasione di riscattarsi
L’ultima giornata di Serie A del 2020 vede le due società romane favorite nei rispettivi incontri e le quote proposte premiano anche il Napoli.
Nell’anticipo di martedì la Juventus ospiterà una Fiorentina in forte difficoltà e in cerca dei tre punti che mancano da troppo tempo. La vittoria della squadra di Pirlo è proposta dai bookmakers a 1,36, mentre quella dei viola a 8,50, ma non è da sottovalutare la forte rivalità che c’è tra i due club, che potrà portare un risultato imprevedibile.
L’altro match degli anticipi di martedì è Crotone-Parma, con gli ospiti leggermente favoriti a 2,60 a discapito dei calabresi che sono quotati a 2,75; indubbiamente sarà una sfida all’insegna dell’equilibrio.
La Roma, in scena mercoledì, ha l’occasione, cosi come il Napoli, di riscattarsi dall’ultima partita di campionato dove ha perso 4-1 contro l’Atalanta priva del Papu Gomez. La squadra di Fonseca e Dzeko è favorita per la vittoria contro il Cagliari a 1,33, mentre il Napoli, da ieri in ritiro per ritrovare la forma e la concentrazione, che dovrà affrontare il Torino, è proposto dai bookmakers a 1,36 per la vittoria della sfida allo stadio Diego Armando Maradona.
In corsa per la testa della classifica c’è anche l’Inter, che in trasferta a Verona vuole conquistare la settima vittoria di fila e gli esperti la premiano con una quota a 1,61 per la vittoria finale. La Lazio, reduce da una grande vittoria contro il Napoli, affronterà il Milan capolista di Mr. Pioli. Gli esperti dei bookmakers propongono i rossoneri come favoriti del match a 2,14, ma la squadra di Inzaghi, che paga la vittoria 3,25 volte la posta giocata, è pronta a continuare a dar filo da torcere ai grandi e punta senza mezze misure ad un posto in Europa. (fed)