Categorie
Scommesse calcio

Serie A, Lautaro all’attacco del trono di bomber di Osimhen

Romelu Lukaku è pronto a stupire tutti: il titolo a 20,00

Dusan Vlahovic è il terzo incomodo: capocannoniere a 7,50

L’inizio di stagione sfavillante di Lautaro Martinez, con 5 goal nelle prime tre partite di campionato, fa ben sperare i tifosi dell’Inter in una stagione ben diversa da quella dello scorso anno.

L’attaccante argentino sembra aver fatto il definitivo salto di qualità e si candida seriamente come il prossimo re dei bomber della Serie A. I bookmakers lo vedono come il favorito principale a 2,00.

L’insidia principale è Victor Osimhen che difficilmente vorrà abdicare e lo ha dimostrato nelle prime giornate salendo già a quota 3 goal. Il nigeriano, nonostante la Coppa d’Africa, rimane tra i favoriti per il titolo di capocannoniere e viene offerto a 3 volte la posta.

Il terzo incomodo è Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus è atteso ad una stagione di riscatto dopo la deludente annata scorsa. Tuttavia, il divario con i primi due sembra ampio e il suo primo posto nella classifica marcatori è a 7,50.

Ciro Immobile non poteva mancare dal novero dei favoriti. La punta della Lazio ha conquistato il titolo 4 volte nella sua carriera e ha l’obiettivo di pareggiare il record del leggendario attaccante di Milan e Roma, Gunnar Nordahl (capocannoniere per 5 edizioni). Il titolo per il giocatore campano vale 9 volte la posta secondo i bookmaker.

Una delle sorprese potrebbe essere Gianluca Scamacca, nuovo acquisto dell’Atalanta che lo ha prelevato dal West Ham dove l’italiano non ha di certo lasciato il segno e spera di ritrovare la sicurezza nei propri mezzi grazie agli insegnamenti di Gasperini. L’attaccante romano ha già messo a segno una doppietta e per i bookmakers il titolo di capocannoniere è a 12,00.

Olivier Giroud, già a quota 4 goal, è sempre tra gli attaccanti più sottovalutati allo start della stagione. Il 37enne francese ha mostrato un’ottima condizione fisica nelle prime giornate segnando già quattro goal. Il suo successo nella speciale classifica dei marcatori è a 12,00.

Romelu Lukaku, vero e proprio fiore all’occhiello del calciomercato della Roma, è uno dei giocatori più attesi di tutta la Serie A. Josè Mourinho spera che possa far fare il definitivo salto di qualità alla squadra e aiutarla a conquistare un posto in Champions League. Per raggiungere tali obiettivi i goal del belga saranno fondamentali: il titolo di capocannoniere vale 20 volte la posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.