Favoriti gli uomini di Pioli che affrontano l’Hellas Verona a San Siro
Sta per partire la settima giornata della Serie A 2020-21. Il Sassuolo di mister De Zerbi dovrà affrontare in casa l’Udinese di Gotti, che al momento naviga in acque agitate. Proprio gli emiliani sono i favoriti del match e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,05.
Il Cagliari ospiterà in casa la Sampdoria, che viene da ben quattro risultati utili consecutivi. Se pur con pronostici molto simili, la vittoria dei genovesi è data a 2,45, mentre quella dei sardi a 2,75; solamente a 3,70 il pareggio.
Benevento e Spezia sono in corsa per la salvezza e la vittoria della compagine ligure è quotata a 3,65. Al Tardini di Parma si affronteranno Parma e Fiorentina, con la vittoria dei toscani quotata a 2,10, mentre l’Under 2,5 a ben 2,20, considerando il bel pareggio ottenuto dagli emiliani contro l’Inter di Conte.
Da segnare sul calendario domenica 8 novembre, ore 12.30, uno dei match più attesi di questa giornata, infatti si affronteranno all’Olimpico di Roma Lazio- Juventus. I romani sono sotto la luce dell’inchiesta a causa del discorso sui tamponi, mentre la Juve, nonostante il bel risultato in Champions League, è in cerca di stabilità e continuità nei risultati. I bookmakers quotano la vittoria degli uomini di Inzaghi a 3,55, mentre quella di mister Pirlo a 2,00.
Il neroazzurro è il colore di questa domenica, infatti alle ore 15:00 andrà in scena Atalanta- Inter. Dopo le delusioni nell’ultimo turno della Champion League, entrambe le squadre sono determinate al riscatto e le scommesse impazzano sul match. La vittoria dei ragazzi di mister Gasperini è quotata a 2,80, mentre quella dei milanesi a 2,35. In Genoa- Roma c’è in ballo il quarto posto ( se tutti i risultati andassero per il verso giusto) per i romani e la compagine di mister Fonseca vuole confermare la bella prestazione fornita in Champions. La vittoria degli ospiti è quotata a 1,55, mentre quella dei genovesi a 5,80; a 4,50 c’è invece il pareggio.
Il Torino affronta in casa il Crotone e a quota 2,00 troviamo la vittoria dei granata, mentre quella degli ospiti è data a 3,60. Bologna – Napoli si affrontano alle 18 e la vittoria dei partenopei è quotata a 1,65, mentre quella degli uomini di Mihajlović a 4,90. Chiude questo fine settimana di Seria A Milan- Hellas Verona, con Ibra e compagni determinati a mantenere il primo posto. La vittoria dei rossoneri è quotata a 1,47, mentre il pareggio a 4,80. (fed)