Categorie
Scommesse calcio

Serie A, il Napoli tenta lo sgambetto alla Juventus di Allegri

Turno favorevole all’Inter: con l’Udinese vittoria a 1,27

Milan a caccia dei tre punti a Bergamo per rimanere nella corsa Scudetto

Il prossimo weekend di Serie A è ricco di big match già a partire con l’anticipo del venerdì che vede il Napoli in trasferta all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus.

I bianconeri sono secondi in classifica e arrivano col morale alle stelle dopo la vittoria contro il Monza all’ultimo respiro grazie alla rete di Federico Gatti. Al contrario, i partenopei stanno vivendo un momento negativo che ha portato all’arrivo di Walter Mazzarri al posto di Rudi Garcia. Il tecnico toscano ha avuto un avvio complicato, complici le sfide difficilissime poste dal calendario.

La partita secondo i maggiori bookmakers sarà comunque equilibrata, ma la Juventus è leggermente favorita a 2,45, mentre il successo degli azzurri è a 3,05. Il pareggio, che farebbe felici tutte le altre contendenti, è offerto a 3,15.

Il sabato ha il suo match clou alle 18:00 con la sfida tra Atalanta e Milan. I nerazzurri arrivano da due sconfitte consecutive (con Napoli e Torino) e puntano al riscatto, mentre i rossoneri vengono dalla convincente vittoria per 3-1 contro il Frosinone. Il match sembra dal risultato imprevedibile come dimostrano le quote: 1 a 2,45, 2 a 2,90 e X a 3,20.

Sabato sera andrà in scena la sfida tra Inter e Udinese. Questo turno sembra favorire la squadra di Inzaghi visto che, sulla carta, ha la partita più semplice ma non tutto è sempre scontato. I bookmakers danno il successo dei nerazzurri quasi per scontato a 1,27, mentre la vittoria dell’Udinese vale 10 volte la posta.

Domenica sera ci sarà un altro grande match che vedrà impegnate all’Olimpico la Roma e la Fiorentina. La partita ha un’importanza doppia: la Roma vuole rimanere saldamente al quarto posto e per farlo dovrà assolutamente vincere contro i Viola che la tallonano ad un solo punto. Il successo dei giallorossi è a 2,10, mentre la vittoria della squadra di Italiano è a 3,55. A 3,20 il pareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.