L’Inter strafavorita nel posticipo del lunedì contro il Genoa
La domenica alle ore 18:00 va in scena quello che, ad oggi, è un vero e proprio spareggio per la Champions League: Atalanta-Bologna. I nerazzurri arrivano dalla netta sconfitta subita nel recupero della 21esima giornata contro l’Inter e vogliono riprendere immediatamente il trend positivo. I rossoblù, dal canto loro, vogliono continuare a stupire. Secondo i bookmakers l’ago della bilancia è spostato a favore della Dea a 1,97, mentre il successo degli uomini di Thiago Motta vale 4 volte la posta. Il pari è dato a 3,45.
Alle 20:45 ci sarà un altro big match che vedrà impegnate al Maradona il Napoli e la Juventus. Gli azzurri hanno vinto per 6-1 il recupero con il Sassuolo e con un Osimhen ritrovato vogliono provare a recuperare il terreno perso dalle prime. La Juventus ha bisogno di 3 punti per mantenere viva la flebile speranza Scudetto. I bookmakers vedono leggermente favoriti i partenopei a 2,40, mentre i bianconeri sono a 3,20. La ‘X’ è offerta a 3,05.
Il posticipo del lunedì vede la capolista Inter scendere in campo contro il Genoa. A San Siro, secondo i bookies, non sembra esserci partita: nerazzurri strafavoriti a 1,25, mentre il colpaccio del Grifone vale 12 volte la posta. Il pareggio è dato a 6,00.