Il bis del Napoli vale 4 volte la posta
È da poco calato il sipario sul campionato di Serie A ma, con i primi colpi di calciomercato, il pensiero è già alla prossima stagione 2023/2024.
Il Napoli, orfano di Luciano Spalletti, tenterà di bissare il successo e conquistare il quarto scudetto della sua storia. Le sfidanti sono agguerrite e secondo i principali bookmakers l’Inter è la più pericolosa. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta in finale di Champions League, sono i favoriti per la vittoria del tricolore a 2,50. I campani seguono a 4,00.
Per la prossima stagione particolare attenzione va data alla Juventus che sembra essere la terza incomoda per la lotta al primo posto del prossimo anno. L’incognita potrebbe essere il mercato che potrebbe far perdere ai bianconeri i pezzi pregiati della rosa. Tuttavia, i bookmaker la piazzano dietro Inter e Napoli a 4,75.
Il Milan, in queste ore impegnato nella trattativa per la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, è la quarta forza del campionato e il successo degli uomini di Stefano Pioli vale 8 volte la posta.
Il grande campionato della Lazio, concluso con il secondo posto dietro il Napoli, non impressiona particolarmente i bookmaker: la quota per lo scudetto dei biancocelesti, che manca dal 2000, è di 13,00. La quota rimane la stessa per la vittoria della Roma.