Due giorni di grande ritorno del calcio
Dopo mesi di stop, la Coppa Italia torna finalmente in campo per disputare le semifinali di ritorno e decretare le squadre che il 17 giugno si sfideranno per il titolo.
Stasera alle 21.00 la prima delle due semifinali. Protagoniste saranno Juventus e Milan, che dall’Allianz Stadium di Torino ripartiranno dall’1-1 del match di andata. Questo risultato impone a entrambe le squadre di scendere in campo con la massima concentrazione per staccare il biglietto valido per la partita decisiva della competizione.
La formazione rossonera è approdata alla finale di Coppa Italia l’ultima volta durante la stagione 2017-18, quando incontrò proprio la Vecchia Signora e contro cui perse 4-0. I pronostici dei bookmakers sono a favore dei bianconeri, la cui vittoria si gioca a 1.52. Vale invece 6.00 volte la somma giocata il successo del Milan, mentre il valore del pareggio è fissato a 4.20. Se a realizzare la prima rete della partita fosse Ronaldo, l’eventuale scommesse porterebbe in dote una vincita da 3.85 volte la somma puntata. Viaggia con una quota a 4.88 la possibilità che il portoghese realizzi almeno una doppietta.
L’altra semifinale
Sabato sera sarà invece il San Paolo il protagonista della seconda semifinale, che vedrà in campo Napoli e Inter. L’andata ha visto prevalere per 1-0 i partenopei. Guardando ai pronostici, il successo interno nel Napoli è leggermente sfavorito a 2.62, contro il 2.55 “bancato” per l’eventuale vittoria dei nerazzurri, determinati a fare bene per capovolgere la situazione di svantaggio. L’opzione pareggio vale invece ben tre volte e mezzo la posta (3.50). Occhi puntati su Romelu Lukaku: se dovesse essere lui a segnare la prima rete, la quota da considerare sarebbe di 5.25. La quota sale a 6.25 se a sbloccare l’incontro fosse l’altro attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.