Si parte con Brescia-Fiorentina e Lecce-Milan. In serata impegnativa trasferta della Juventus a casa del Bologna
Dopo i recuperi giocati nello scorso fine settimana, la Serie A torna in campo per disputare il 27mo turno di campionato che è suddiviso in tre giorni.
Saranno tre le sfide che si terranno nella giornata odierna. Ad aprire le danze è Lecce-Milan alle ore 19:30, partita in cui è molto attesa la formazione rossonera che dovrà fare a meno della sua stella più brillante: Zlatan Ibrahimovic. La squadra di Milano rimane comunque la netta favorita e la sua vittoria è data 1,63. Più complicato il pareggio che è quotato a 4,10, mentre il successo dell’undici guidato da mister Liverani sale a 5,25.
Secondo i bookies la partita dello Stadio di Via del Mare potrebbe essere ricca di goal, infatti l’Over è atteso a 1,65, mentre l’Under a 2,10.
Sempre alle ore 19:30 allo Stadio Artemio Franchi andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Brescia. In questo caso la gara ha molta importanza per la corsa alla salvezza, che vede la formazione lombarda a forte rischio. In questo caso la squadra di casa, la Fiorentina, parte con tutti i favori del pronostico anche grazie al rientro dall’infortunio del campione francese, Franck Ribery. La vittoria dei Viola è a quota 1,48, mentre l’X è a 4,45 e il colpo esterno del Brescia è dato a 6,50.
Sarà una sfida senza particolari scintille secondo i bookmakers e a questo proposito il No Goal è offerto a 1,75, mentre la quota del Goal sale a 1,95.
La prima parte della 27esima giornata si chiuderà con il match più atteso, ovvero Bologna-Juventus. La squadra di Sarri è chiamata ad una riscossa in seguito alla sconfitta nella finale di Coppa Italia rimediata contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Il Bologna si presenta come avversario ostico, ma i bookies non hanno dubbi offrendo la vittoria della Vecchia Signora a 1,65, il pareggio a 3,90 e il successo casalingo del Bologna a 5,20.