Le italiane chiamate a vincere i rispettivi gironi
Le quote per le scommesse di questa quarta giornata dei gironi di Champions League parlano chiaro: le italiane o vincono o sono, quasi, fuori.
L’Inter di Mr Antonio Conte dovrà vedersela con il Real Madrid di Zinedin Zidan che, anche a causa delle ultime difficoltà riscontrate in Liga, si affaccia al match di Champions con una quota di 3,33; a differenza dei neroazzurri che sono favoriti per la vittoria a 2,05.
Alla guida del girone c’è però il Borussia Monchengladbach con 5 punti, seguito dallo Shakhtar Donetsk e Real Madrid a 4, chiude l’Inter con soli due punti. I bookmakers prevedo un incontro “stellare” e propongono l’Over 2,5 a 1,50. Tra i papabili marcatori spiccano Martinez quotato a 2,35, Lukaku a 1,95 e Rodrygo a 3,35.
L’Atalanta, invece, dovrà dimostrare di meritarsi la qualificazione riuscendo a fare risultato contro uno dei club più forti in circolazione, il Liverpool di Jurgen Klopp. La partita di andata è finita malissimo per i neroazzurri, con un sonoro 5-0 che ha ridimensionato l’entusiasmo di Gomez e compagni. Per questa partita di ritorno la vittoria degli italiani è quotata a 4,73, mentre quella degli inglesi a 1,65. Il risultato sembrerebbe scontato ma Mr Gasperini ha abituato, tifosi e scettici, a veri e propri miracoli, quindi il match sarà più aperto che mai.
I principali bookmakers prevedono un match con entrambe le squadre in rete, infatti il Gol è proposto a 1,38. Per quanto riguarda i marcatori Zapata è quotato a 2,15, essendo già autore di 3 gol in tre partite in questa edizione di Champions League, mentre l’egiziano Salah è proposto come marcatore a 1,75, anche lui in rete nelle ultime due partite europee. (fed)