Un biglietto vincente è stato venduto presso un supermercato di Dunedin, l’altro a Christchurch
Un weekend, l’ultimo, particolarmente foriero di vincite in Nuova Zelanda. Un fortunatissimo giocatore, infatti, ha intascato un super premio da 5,5 milioni di dollari in occasione dell’estrazione di sabato sera del Powerball.
Il giocatore ha acquistato il biglietto vincente al Powerball presso il supermercato New World Gardens di Dunedin, città e autorità territoriale della Nuova Zelanda situata nella regione di Otago, nell’Isola del Sud. Il premio complessivo da 5,5 milioni di dollari è composto da 5 milioni di dollari della prima divisione del Powerball e da 500.000 dollari inerenti alla prima divisione del Lotto.
Ma non è finita qui. Al New World St Martins di Christchurch, la più grande città dell’Isola del Sud in Nuova Zelanda, è stato venduto un altro biglietto vincente da 5,5 milioni di dollari. I due ultimi vincitori sono i quinti multimilionari del Powerball nel 2025. Una doppia vincita che fa seguito al ricchissimo premio da 10,5 milioni di dollari centrato poco più di due settimane fa da una coppia del distretto di Hauraki.