Categorie
Scommesse altri sport

MotoGp Malesia, Bagnaia favorito: ma Martin sogna

Le quote dicono Bagnaia, ma una vittoria potrebbe non bastare

Il leader spagnolo potrebbe festeggiare il titolo a Sepang, ma Pecco parte favorito

Il campionato mondiale di MotoGP si avvia alla conclusione, e questo fine settimana, a Sepang, si disputerà il penultimo round del duello tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia . La sfida per il titolo è serrata: lo spagnolo, attualmente in testa alla classifica con un vantaggio di 17 punti , ha l’opportunità di conquistare il suo primo titolo nella classe regina. Dall’altra parte, il torinese di Ducati ambisce a centrare il terzo trionfo consecutivo. Nel fine settimana tailandese, Martin ha concluso secondo sia nello Sprint che nella gara principale, mentre Bagnaia è riuscito ad accorciare le distanze con una vittoria nella corsa domenicale.

Il circuito di Sepang si presenta come una pista favorevole a Bagnaia, che ha già vinto qui nel 2022 e in Moto3 nel 2016 e cercherà di tener vive le residue speranze per la lotta al titolo, magari con un approccio più aggressivo: “Devo rischiare di più, ha un margine di 17 punti”.

Martin, invece, ha ottenuto la sua unica vittoria a Sepang nel 2018 in Moto3, e opterà per la massima prudenza: “Non è il momento di fare errori. Cercherò di fare una gara intelligente”.

Le quote dicono Bagnaia

Guardando alle previsioni dei bookmaker per il GP della Malesia del 3 novembre, Bagnaia parte leggermente favorita rispetto a Martin, quotato a 2.00 contro il 2.80 dello spagnolo.

Le quote degli altri piloti sono più distanti: Marc Marquez a 4.80 , Bastianini a 5.50 . Molto più alte le cifre per Pedro Acosta a 26.00 , seguito da Bezzecchi a 28.00 , mentre Binder , Morbidelli e Vinales sono tutti quotati a 46.00 , insieme ad Alex Marquez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.