Gli operatori danno fiducia ai Blues e ai campioni d’Europa, ma mai sottovalutare la squadra di Xabi Alonso. I brasiliani cercano un’altra impresa
Da un lato Fluminense e Chelsea, dall’altro Paris Saint-Germain e Real Madrid. Sono le quattro pretendenti per il Mondiale per Club, di cui stasera è in programma la prima semifinale tra i brasiliani e la formazione guidata da Enzo Maresca. In vista di questa sfida i Blues partono favoriti, per quanto il Fluminense abbia già dimostrato di saper sovvertire i pronostici. Il successo degli inglesi è a 1.63, il pareggio è proposto a 3.72, mentre l’eventuale vittoria dei sudamericani nei novanta minuti è a 5.63. Non ci si aspetta molte reti: l’Under 2.5 è a 1.68, l’Over 2.5 è a 2.02. Per lo stesso motivo, è più probabile che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno: il No Gol è a 1.67, il Gol è a 2.04.
Per quanto riguarda la seconda semifinale, che si disputerà domani, il Psg ha legittimato anche in questa competizione il suo status. Non sorprende, allora, che nel confronto col Real Madrid, siano i francesi a godere di maggiore considerazione. La vittoria dei parigini è a 2.32, contro 2.85 per il segno 2; il pareggio è proposto a 3.58. Gli operatori prevedono un grande spettacolo: l’Over 2.5 è a 1.52, l’Under 2.5 è a 2.31. Allo stesso modo, si prospetta una gara aperta: il Gol è a 1.46, il No Gol è a 2.48.